Calcio

VITERBESE, ASSALTO AL LAZIALE TOUNKARA!

La Viterbese sta cercando di assicurarsi l’attaccante Mamadou Tounkara, giocatore di nazionalità spagnola, Senegalese di provenienza, che la Lazio ha inserito tra i giocatori fuori lista. Tounkara, classe ’96, è punta centrale, ma sa anche adattarsi come seconda punta. dopo qualche stagione un pochino in ribasso, in cui ha giocato pochissimo, potrebbe essere Viterbo la piazza giusta per un rilancio. Dovrà sicuramente evitare alcuni eccessi che lo hanno visto protagonista negativo in alcune occasioni e frenato anche la carriera, nella Lazio e altrove.

Per il resto del mercato di parla anche di Simonelli, un esterno alto del 2000, anch’esso dal Frosinone, come Volpe ed Errico, già ingaggiati dalla Viterbese.

Per certi versi sarà un test più probante di quello di Piacenza, visto che verranno inseriti – dall’inizio o a gara i corsa – tutti gli ultimi arrivati, anche quelli che, per motivi vari, hanno saltato l’impegno di TIM CUP.

Biggeri, Scalera, Errico, Volpe e De Falco, un gruppetto niente male, in grado – se ok sul rettangolo di gioco – di cambiare molto la Viterbese, che sarà assai diversa nell’esordio casalingo di campionato con la Paganese.

error: Content is protected !!