C’E’ UN PEZZO DI CERVETERI NEL SUCCESSO GIALLOBLU…
Nella Viterbese che ha vinto al “San Nicola” di Bari c’è un pezzo di Cerveteri. La rete del secondo goal è stata opera di Daniel Bezziccheri (NELLA FOTO), nato e cresciuto a Cerenova. In panchina, invece, sedeva il giovane Ludovico Ricci, Cerveterano doc, che, la domenica precedente, aveva esordito nel successo contro la Paganese.
E’ un motivo di orgoglio per la città etrusca ritrovare, dopo anni di assenza, due calciatori nell’orbita dei professionisti. Bezziccheri, scuola Lazio, è un ventenne con grandi prospettive. Più giovane Ricci, non ancora 18enne, con un futuro davanti. I due, divisi da tre anni di differenza, giocano con la stessa maglia in una compagine di serie C. Mai era successo in passato di annoverare due Cerveterani in un club di terza serie.
Grande è stata la soddisfazione di Bezziccheri, autore di un bel goal a Bari. Emozione che ha provato Ludovico, seduto in panchina a tifare Viterbese, quando i Gialloblù hanno messo a segno il colpo inatteso. Per due giovani di Cerveteri, insomma, c’è il tifo di un’intera città.
F.N.