VITERBESE-PICERNO (LIVE) 1-2. GIALLOBLU IN 10: ESPULSO BASCHIROTTO
I GOL
26′ PT CAIDI. Calcio di punizione dalla destra, il pallone arriva dalla parte opposta, c’è anche un tocco involontario di mani, poi Caidi lascia partire un tiro imprendibile, che va a infilarsi sotto il sette del palo lungo. Poco prima Tounkara aveva sparato bene di prima intenzione, ma Pane gli aveva deviato in angolo il tiro.
32′ PT SANTANIELLO. La difesa gialloblu sembra molle e il colpo di testa sporco batte ancora Vitali. Su Santaniello saltano in pochi e male. Il passivo è davvero duro, ma probabilmente l’effetto di un eccessivo entusiasmo di chi non ha saputo giudicare bene la vittoria di Bari.
11′ ST TOUNKARA. Lopez fa una rivoluzione all’intervallo, gettando nella mischia tre giocatori insieme. C’è più velocità nel gioco, soprattutto grazie alle doti di Pacilli. Dai suoi piedi parte una azione, che passa per Errico e per il piede di Tounkara, che mette dentro da un metro, nonostante pressato da un difensore.
LA FORMAZIONE GIALLOBLU
VITERBESE (3-5-2) Vitali; Atanasov, Markic, Baschirotto; De Giorgi; Bezziccheri, De Falco, Antezza, Errico; Volpe, Tounkara. (Biggeri, Maraolo, Besea, Milillo, Corinti, Sciderscoschi, Zanoli, Pacilli, Urso, Ricci, Molinaro, Bianchi). All. Lopez
TRE SOSTITUZIONI ALL’INTERVALLO.
SEGUIRA’ SUL NOSTRO GIORNALE:
LE PAGELLE
IL RADIO COMMENTO
EDIZIONE MAGNUM