Calcio

OGGI PENULTIMO GIORNO DI MERCATO…

La Viterbese ha anche la necessità di sfoltire la rosa, ampliatasi dopo l’arrivo di Bunino, De Santis e Negro: sulla lista ci sono da tempo i vari Biggeri, Scalera e Svidercoschi, mentre un posto si sta liberando con il passaggio del giovane difensore Ricci alla Lazio Primavera. Il presidente Romano e il consulente Zavaglia ce la stanno mettendo tutta.
Sistemando i presunti partenti, sarebbe anche possibile chiudere il mercato in entrata con un ultimo tassello, quello di un altro difensore, che farebbe comodo in un settore poco ampio, dove basta una squalifica (e domenica prossima, a Catanzaro, toccherà a BaschiRotto – ndr) per mettere in difficoltà l’allenatore, che finora ha ovviato arretrando De Giorgi nella linea a tre.
Per il Catanzaro c’è necessità di difensori e per questo si sta lavorando per accelerare l’inserimento totale di Eros De Santis e Stefano Negro (NELLA FOTO). Non è escluso che almeno uno dei due possa farcela ad essere della partita, una partita dove ci sarà per la prima volta Atanasov in veste di ex.
De Santis ha già nelle gambe dieci giorni di lavoro con il gruppo e Negro si è presentato in buone condizioni, giungendo da Monza. Vedremo quale sarà la risposta di Calabro al momento di schierare la sua squadra, in bella serie positiva, sul rettangolo della lontana trasferta calabrese.

error: Content is protected !!