CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – Ieri un’altra giornata di intenso lavoro per il presidente Romano e i suoi più stretti collaboratori. Una di quelle giornate interamente trascorse nella città dei Papi, per il massimo dirigente gialloblu, in cui condensare molti appuntamenti e contatti.
Non mancano i procuratori ricevuti e altrettanti giocatori contattati al telefono, ma nulla, per il momento, che abbia portato qualcosa di particolarmente significativo.
Si aspetta la data del primo agosto, quando terminerà il campionato di serie B: dal giorno successivo dovrebbero intensificarsi i contatti e le trattative, a cominciare da quella del rinnovo auspicato del prestito di Errico dal Frosinone. Contatto anche con il difensore Negro, il quale prenderà una decisione definitiva nei prossimi giorni (se rimanere a Viterbo – ndr), dopo essersi confrontato con il Monza, società di appartenenza, ma la Viterbese, per precauzione, ha allertato un paio di giocatori che ricoprono quello stesso ruolo.
Romano ha lavorato anche sul rinnovato organigramma. Dopo aver iniziato dai vertici del settore giovanile, sono allo studio le nuove figure di addetto stampa e di “club manager”, mentre per l’incarico di direttore generale, per il momento lui, Romano lo assunto in prima persona, anche perchè davvero fa tutto lui, pure quel “lavoro”.

continua
error: Content is protected !!