Calcio

GIALLOBLU, COME A PESCARA: BATTUTI AL NOVANTESIMO. (LATINA-VITERBESE 1-0)

GANZ, ARRIVATO IERI, ENTRATO NEL FINALE, HA DECISO LA PARTITA

I GOL

45′ ST GANZ

IL PRIMO TEMPO

Parte a razzo il Latina, che, nei primi dieci minuti sembra inarrestabile, in tutte le zone del campo e con due o tre occasioni da gol su cui si oppone Bisogno. Poi i Pontini calano e cresce la Viterbese, che cerca di sfruttare i propri uomini più veloci, anche se a centrocampo mancano le geometrie che non può assicurare da solo Megelaitis, il quale, peraltro, è molto nervoso e si becca un cartellino giallo, cosa che prima era accaduta a Pavlev e al tecnico Lopez, che incita i suoi uomini di continuo e inverte le posizioni di Semenzato e Devetak.

LA FORMAZIONE DI LOPEZ

LOPEZ NON CAMBIA NIENTE. CONFERME A CENTROCAMPO PER ANDREIS E RODIO, CHE NON AVEVANO CONVINTO MOLTO CONTRO LA JUVE STABIA. COME GIA’ ANNUNCIATO DALLO STESSO LOPEZ, D’UFFIZI GIOCA DAL PRIMO MINUTO, BARILLA’ DOVREBBE ENTRARE NELLA RIPRESA. IN PANCHINA I NUOVI ACQUISTI JALLOW E MASTROPIETRO. NEL RISCALDAMENTO SI FA MALE RICCI, PER CUI IN DIFESA VIENE ANTICIPATO IL RIENTEO DI MONTEAGUDO.

VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Riggio, Monteagudo, Semenzato; Pavlev, Andreis, Megelaitis, Rodio. Devetak; D’Uffizi, Polidori.

SOSTITUZIONI: MAROTTA PER D’UFFIZI, BARILLA’ PER ANDREIS E JALLOW PER POLIDORI

COSI’ IN CAMPO

 

error: Content is protected !!