US Viterbese

VITERBESE A CHIANCIANO. OGGI PROBABILI ALTRI DUE ARRIVI

Qui Chianciano. Una intera settimana a disposizione per la Viterbese, quella che porterà alla prima uscita stagionale degli uomini di Bertotto, fissata per domenica prossima. Il lavoro prosegue e dopo i test atletici e i primi contatti con i dettami del nuovo tecnico gialloblu, si andrà avanti nell’integrazione dei molti giocatori nuovi nel gruppo. Non dovrebbero essere – a quanto sembra – essere richiamati Scardala e Cuffa, due dei giocatori della promozione gialloblu in serie C.

Il patron Camilli – che tornerà giovedì prossimo – promette ancora altri quattro o cinque pezzi da assembrare: uno o due di questi potrebbero arrivare in Toscana fin dalla giornata di oggi.

Il resto si farà quando Camilli tornerà a sedere al posto di comando a tutti gli effetti (il lavoro non è di certo mancato neanche durante la vacanza – ndr) e si capirà come muoversi ulteriormente, su vari fronti. Soprattutto per l’organizzazione della vita quotidiana al ritorno dalla Toscana e per quello del nuovo settore giovanile.

Poi ci sarà da pensare bene alla Coppa Italia, alle difficioltà logistiche di una eventuale traferta in Sardegna a ridosso del Ferragosto, notoriamente off-limits per il numero impressionante di turisti che in quel periodo stipano gli aerei.

error: Content is protected !!