Calcio

IL POSTICIPO. STASERA (ORE 21) PESCARA SFIDA LA CAPOLISTA MODENA

Il Pescara è impegnato questa sera nel posticipo contro il Modena primo in classifica. Impegno complicato per la truppa di Auteri che però punta a trovare continuità di risultati per raggiungere un buon piazzamento nella griglia playoff.

MODENA – Tesser recupera Matteo Ciofani grande ex dell’incontro che sarà in campo dal 1′. In attacco dovrebbe trovare spazio Ogunseye in vantaggio sui suoi compagni di reparto. Tesser per la sfida di stasera non potrà invece contare su Silvestri, Bonfanti e Marotta. 

PESCARA – Auteri non potrà contare su Diambo non al meglio, Memushaj, Delle Monache e Chiarella. In forte dubbio anche la presenza di Pontisso anche se è stato regolarmente convocato da Auteri. In attacco torna Ferrari che è in ballottaggio con Cernigoi andato a segno nell’ultima partita giocata e vinta dal Delfino. 

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

MODENA: Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Minesso, Tremolada; Ogunseye. All. Tesser.

PESCARA: Sorrentino; Zappella, Drudi, Ingrosso, Veroli; Pompetti, De Risio; Clemenza, Pontisso, D’Ursi; Cernigoi. All. Auteri.

error: Content is protected !!