Accadeva

COSI’ L’ULTIMA VOLTA DI PICERNO-VITERBESE …

PICERNO-VITERBESE 0-1

AZ PICERNO (3-5-2): Pane 6, Fontana 6, Priola 5 (32′ st Vanacore), Lorenzini 5, Vrdoljak 5 (32′ st Calamai), Kosovan 5, Pitarresi 6, Melli 6 (15′ st Nappello 6), Guerra 6, Santaniello 5, Esposito 5 (32′ st Ripa). A disp: Cavagnaro, Vanacore, La Vigna, Ripa, Zaffagnini, Ruggieri, Donnarumma, Nappello, Calamai, Montagno, Squillace. All. Domenico Giacomarro 5.

VITERBESE (3-5-2): Pini 6+, De Giorgi 6, Markic 7 (37ì ST Ricci), Baschitorro 6, Tounkara 7 (32′ st Molinaro), Besea 6 (1′ st De Falco), Errico 6, Bunino 6,5, Bianchi 6(1′ st Zanoli), Siblia 6, Bensaja 6. A disp: Vitali, Menghi, Maraolo, Urso, Simonelli, Culina. All. Antonio Calabro 6

ARBITRO: Gianpiero Miele sez. di Nola (Ass: Ceolin, Torresan)
RETI: 5′ st Tounkara (V)

NOTE: Spettatori: 368. Ammoni: Bianchi (V), Markic (V), Besea (V). Rec.: 0′ pt, 5′ st.

Allo stadio “A.Viviani” di Potenza, il Picerno si ferma contro la Viterbese, che trova il goal vittoria con Tounkara nel secondo tempo, partito in sospetto fuorigioco. Al 10′ Pitarresi dalla distanza ci prova con il destro, la palla sfiora il palo. Gioco che si concentra maggiormente a centrocampo, con il Picerno che si rende pericoloso al 20′, palla filtrante per Esposito, che serve in aria Santaniello, l’attaccante però viene stoppato da Baschirotto, con palla che bloccata da Pini. Al 26′ Kosovan rientra con il sinistro, traversone per Santaniello, il suo colpo di testa però, termina alto. Gli ospiti rispondono dopo due minuti con Bunino, che dalla distanza ci prova con il destro, con palla che termina alto, ben controllato da Pane. Padroni di casa che sfiora il vantaggio al 38′, traversone di Kosovan per Santaniello, respinge la difesa avversaria, sulla respinta Pitarresi si coordina con il collo esterno, la palla però trova il palo pieno. Picerno vicino al vantaggio. Nella ripresa è la Viterbese a passare in vantaggio, palla lunga per l’attaccante Tounkara, in sospetto fuorigioco, l’attaccante ospite di piatto trova il vantaggio 0-1 per la Viterbese. La risposta del Picerno non tarda ad arrivare, al 12′ st punizione di Kosovan, Santaniello di testa, si salva la difesa ospite. Al 20′ st Nappello ci prova con il destro, la palla sfiora la traversa. A seguire Esposito per Guerra, il suo traversone per un soffio non ci arriva Nappello per il tapin vincente. Al 44′ st è Pane a salvare il risultato con un grande intervento sul tentativo di Bunino. Termina così la gara con la Viterbese che vince 1-0.

 

error: Content is protected !!