US Viterbese

ORE 14.30: C’E’ VITERBESE-FOGGIA. SI DECIDE UN ALTRO PEZZETTO DI FUTURO …

Trentaquattresimo turno e alla Palazzina arriva l’Audace Cerignola reduce dall’importante successo nel derby col Foggia ottenuto con determinazione, ma anche con pezzi di bravura, con alcune interpretazioni tecniche. Alla Viterbese il compito di evitare che i Pugliesi replichino quanto fatto nell’ultima partita messa alle spalle. Una Viterbese che, a sua volta, è alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione. Il  rush finale – con il primo dei cinque appuntamenti – è ben lanciato e i risultati che arriveranno potranno essere “piombo o piuma”, a secondo do quanto arrideranno, o meno, a Ricci e compagni. 

A quota 26 punti, infatti, la Viterbese condivide con la Fidelis Andria l’ultimo posto in classifica, quasi uno scherzo della sorte per l’unica squadra capace di battere il Catanzaro.   Giovanni Lopez fa leva sui giocatori più esperti per cercare di spezzare il momento difficile fatto di cinque gare senza vittoria, sperando qualcosa di meglio dalla seconda difesa più perforata del girone, con l’obiettivo primario di non concedere spazi alle ripartenze degli Ofantini.

Unico precedente relativo alla gara di andata, in cui l’Audace si impose 2-0 lo scorso 27 novembre. Calcio d’inizio allo stadio “Enrico Rocchi” alle ore 14.30, con la direzione arbitrale affidata a Cavaliere, della sezione di Paola e alla seconda presenza stagionale con il Cerignola.

error: Content is protected !!