LA VITERBESE PESCA IL PONTEDERA, CHE HA ELIMINATO UNA DELLE FAVORITE, LA REGGIANA …
Grazie alla Coppa la Viterbese riemerge dal sud e andrà a cimentarsi con il calcio toscano nel prossimo turno. Il pronostico dava Reggiana, ma il
colpaccio lo fa il Pontedera, che vince in casa della quotata Reggiana e stacca il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. I granata pontederesi (per l’occasione in divisa bianca in virtù dei colori identici degli emiliani) approcciano con notevole personalità al match e disputano una prima frazione di gioco travolgente. Come dire che il livello dell’asticella della manifestazione si alza per una Viterbese che, però, non dimentichiamolo, deve pensare prima di tutto al campionato.
Reggiana – Pontedera 0-1
REGGIANA (3-5-2): Turk; Laezza, Chiesa, Luciani (63′ Cauz); Libutti (80′ Rossi), Sciaudone, Muroni, D’Angelo (71′ Kabashi), Orsi (64′ Guiebre); Lanini (71′ Nardi), Pellegrini. A disp.: Voltolini, Venturi, Rozzio, Rosafio. All.: Diana.
PONTEDERA (3-5-2): Stancampiano; Marcandalli, Pretato, Shiba; Somma, Catanese (78′ Izzillo), Guidi (58′ Aurelio), Ladinetti, De Ioannon (58′ Perretta); Fantacci (58′ Benedetti), Mutton. A disp.: Siano, Cagnina, Paolieri, Baroni, Di Bella, Casadidio, Espeche, Nicastro, Tripoli, Martinelli. All.: Canzi.
Arbitro: Mirabella di Napoli
Rete: 27′ Somma