Calcio

ORE 17.30: C’E’ ANDRIA-VITERBESE. NELLA TANA DI FERNANDEZ CON DEVETAK TITOLARE …

Si è parlato esclusivamente di mercato, sicuramente troppo, ma oggi tocca al campionato, con una irripetibile doppia occasione, quella di affrontare due squadre posizionate in classifica sotto i Gialloblù e quindi, in teoria, avversarie adatte per cercare di prendere più punti possibili ai fini di un significativo passo in avanti nella auspicabile corsa alla salvezza. Sul campo di Andria la Viterbese affronterà la squadra a cui è approdato l’ormai ex diesse Fernandez, un motivo di interesse in più per la primissima gara del 2023.
“Sarà uno scontro diretto – dice il tecnico della Viterbese – e la classifica parla chiaro. Dobbiamo andare con coraggio, confermando un momento in percepisco positività dai ragazzi e una voglia particolare di uscire fuori. Sotto questo aspetto sono tranquillo, perchè c’è leggerezza, ma pure entusiasmo, e questa è la cosa che mi preme di più. L’ultima vittoria ci ha dato entusiasmo per lavorare con uno spirito diverso, di dare continuità. I nuovi arrivati hanno portato una ventata d’empatia e sicuramente ci daranno una mano, stavolta e nelle altre gare. Intanto hanno alzato l’intensità degli allenamenti, che ci auguriamo possa tornare utile per questa partita di Andria, dove giochiamo con la squadra un po’ incerottata, ma con la consapevolezza di poter far bene.”
Molti motivi di interesse in questa sfida, dunque, anche per vedere chi scenderà in campo tra i nuovi arrivati sul mercato, quali, cioè, Pesoli avrà visto pronti, in grado di scendere immediatamente sul terreno di gioco. Di sicuro giocherà dall’inizio Devetak nel ruolo di terzino sinistro. Fischio d’inizio alle ore 17.30.
 

 

error: Content is protected !!