Sport Vari

BASEBALL. MONTEFIASCONE, INIZIA ALL’ACQUACETOSA IL GIRONE DI RITORNO

Inizia il girone di ritorno del campionato con la trasferta del WiPlanet a Roma, sul campo dell’Acqua Acetosa, dove troveranno gli stessi Brewers battuti nettamente all’andata per 17 a 2, ma che sembrano in crescita, dato che nell’ultima giornata hanno superato gli imbattuti Dolphins Anzio.

La squadra falisca deve purtroppo lamentare l’infortunio di Marianello (rimarrà fuori per diverse settimane) e l’assenza di Manzi, impegnato nell’Erasmus scolastico, oltre alla scarsa possibilità di allenarsi per via dei persistenti temporali pomeridiani.

Quello delle assenze è il tema della serie C di quest’anno, dove le squadre, anche per impegni di lavoro, sono raramente al completo.

Il campionato risulta così incerto, e praticamente tutte le squadre, tranne il Napoli, hanno la possibilità di vincerlo. Nella giornata di intervallo, che doveva essere dedicata ai recuperi, non si sono giocate LatinaSalerno e NapoliCaserta, che dovevano completare il girone di andata. Visti gli impegni serrati, potrebbero essere recuperati alla fine del campionato e non sarebbe corretto se fossero necessari per la classifica, con, presumibilmente, una squadra impegnata e una quasi in vacanza.

Le altre partite in programma vedono il Napoli ospitare il Caserta (a Caserta, per l’uso dello stesso campo), mentre il Latina ospiterà l’Anzio.

error: Content is protected !!