Calcio

“POST-LIVE”. UNA SCONFITTA DAVVERO INDIGESTA (VITERBESE-MONTEROSI 0-1)

DECIDE IL CALCIO DI RIGORE (CONTESTATO) DI COSTANTINO ALLO SCADERE DEL PRIMO TEMPO

Viterbese (3-5-2): Bisogno; Ingegneri, Ricci, Riggio; Pavlev, Megelaitis, Semenzato, Mastropietro, Devetak; Jallow, Marotta. A disp. Dekic, Rabiu, Mungo, D’Uffizi, Polidori, Mbaye, Nesta, Marenco, Barillà. All. Giovanni Lopez.

Monterosi (3-4-1-2): Forte; Mbende, Giordani, Piroli; Di Renzo, Parlati, Santoro, Verde; Carlini; Costantino, Vitali. A disp. Alia, Moretti, Gasperi, Burgio, Tartaglia, Rossi, Di Francesco, Lipani, Bittante, Tolomello, Della Pietra, Di Paolantonio. All. Leonardo Menichini.

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno (Pietro Pascali di Bologna-Davide Conti di Seregno). IV Ufficiale: Adalberto Fiero di Pistoia.

il contestato arbitro di Collegno

LE SCELTE TECNICHE. Un paio di novità per parte rispetto agli schieramenti probabili della vigilia. Lopez sceglie Ingegneri e Semenzato, il primo in difesa al posto dello squalificato Monteagudo e il secondo a fare densità in mediana. Menichini, che con la maglia della Viterbese vinse un campionato di Promozione trentacinque anni fa, getta subito nella mischia Santoro e Vitali. Nel suo undici iniziale c’è l’ex Mbende, ma in panchina ce ne sono altri due, Di Paolantonio e Rossi. Le due squadre scendono in campo a conoscenza dei risultati delle altre concorrenti, soprattutto del pareggio della F. Andria, che riguarda i Gialloblù ospitanti, e quello del Messina, che potrebbe interessare ai Biancorossi.

VITERBESE IN COMPLETO BIANCO, OSPITI IN COMPLETO ROSSO. BISOGNO INDOSSA PER LA PRIMA VOLTA UN COMPLETO NERO.

SPORTIVO-23.1-pasqua

error: Content is protected !!