Calcio

LE IPOTESI SUI GIRONI DI C: CHE NOSTALGIA …

E SGARRA SI PREPARA ALLA PRIMA OCCASIONE IMPORTANTE DELLA SUA CARRIERA DI ALLENATORE … 

Una carriera finora avara di soddisfazioni e di grosse panchine. Da quel 2010, l’anno in cui smise di giocare e pensò di fare l’allenatore, per l’ex giocatore della Viterbese non ci sono state importanti opportunità, spesso senza risultati, come l’esperienza all’Indomita Pomezia, dove subentrò al predecessore sperando di evitare una retrocessione, che poi è arrivata a fine stagione.

Sgarra sulla panchina della Viterbese sembra una scommessa. Per qualcuno anche azzardata e non si può dare neanche troppo torto a chi la pensa così, purché si rispetti Sgarra-persona e lo si lasci lavorare per vedere le prime mosse, come fa giocare la squadra, se mette in campo i ragazzi migliori.

D’altronde peggio di come aveva cominciato Filippi lo scorso anno, probabilmente, non si potrà fare, anche se Rossini, invece, giura sulle qualità del 45enne allenatore romano, chiamato ad un compito difficile, in mezzo ad una tangibile sfiducia di una consistente fetta dell’ambiente.

Vedremo. Intanto creano grande nostalgia le ipotesi sui gironi della serie C, quelle a cui partecipavano anche noi lo scorso anno. già ci mancano e l’ennesima beffa potrebbe essere il fatto che quest’anno la Viterbese sarebbe potuto anche essere inserita nel girone centrale.

error: Content is protected !!