BasketSport Vari

DONNE. MATEA: “TANTA VOGLIA DI AIUTARE LE MIE NUOVE COMPAGNE”

“Sono molto felice di arrivare a Viterbo – commenta la nuova giocatrice gialloblù – perché tutte le persone a cui ho chiesto informazioni mi hanno parlato benissimo della società e dell’ambiente. Inoltre la serie B del Lazio è un campionato con tante squadre quotate e sono sicura che la competizione per emergere sarà notevole ma ho grande voglia di iniziare e aiutare le mie nuove compagne”.

“In serie B ho giocato prevalentemente vicino canestro – prosegue Matea Atanasovska – ma posso anche tirare da fuori e, più in generale, mi piace essere aggressiva sia in attacco che in difesa facendo quello che mi chiederà l’allenatore”.

Soddisfatto coach Scaramuccia: “E’ una giocatrice che potrà aiutarci molto in un settore, quello delle lunghe, in cui tradizionalmente soffrivamo le squadre avversarie. Una ragazza giovane ma già con diverse stagioni di esperienza alle spalle, che si metterà subito a disposizione del gruppo e avrà modo di integrarsi alla perfezione in vista dei primi impegni ufficiali”

error: Content is protected !!