OGGI IN EDICOLA. L’ARTICOLO DEL CORSPORT SULLA DOMENICA DEL CALCIO VITERBESE …
La strana domenica del calcio Viterbese, lontano da Viterbo, laddove, fino a due mesi e mezzo fa si giocava per la serie C. Come in un film, come in una storia anche difficile da concepire, la situazione è totalmente rovesciata, con la Viterbese che inizia il campionato di Promozione in una sorta di emarginazione e semi oblio, con gara di inizio in quel di Cesano.
SGARRA. una squadra di cui si sa poco e niente, che vive, attualmente più che altro sulla grande determinazione del tecnico Sgarra, con una strada decisamente in salita e un orizzonte neanche troppo lusinghiero. Ironia della sorte, si ritrova di fronte una “compagna di sventura”, nobile decaduta anch’essa, quel Rieti contro cui ha giocato tante sfide in serie D e C.
Eppoi c’è la domenica di quella che dovrebbe diventare la nuova realtà del calcio viterbese e che dovrebbe avere come “dimora” quello stadio Rocchi, così tanto al centro di polemiche e “veleni” e che si rifarà il look molto presto. La Favl Cimini Viterbo giocherà a Casal del Marmo contro una vecchia conoscenza degli sportivi viterbesi, l’Astrea, compagna di cento battaglie. E come si prevedeva la società che attende l’entrata in scena di Piero Camilli, è tornata sul mercato prendendo centrocampista italo-albanese Alessio Ruci, classe ’96, nonché l’attaccante senegalese Laye Signate, e i giovani centrocampisti Pasquale D’Elia (’02) e Alessio Scozzari (’04).
L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT ODIERNO …