EDICOLA. IL CALCIO DI VITERBO SUL CORSPORT ODIERNO …
In attesa del via libera del Comune di Viterbo per l’accesso allo stadio Rocchi, ieri è arrivata anche l’autorizzazione da parte dell’anagrafe della FIGC al cambio di denominazione, che diventa ufficialmente Asd Favl Cimini Viterbo.
Mente Max Nardecchia continua a far quadrare sempre più i conti della squadra, integrando pienamente anche gli ultimi arrivati, dopo la vittoria sul Villalba, la società continua nella sua marcia.
Ha cominciato a lavorare anche Vincenzo Minguzzi, uno degli uomini che maggiormente ha collaborato con Camilli, in passato, il che significa che i programmi pianificati da tempo ora possono dispiegarsi definitivamente e la prima partita giocata al Rocchi segnerà anche il ritorno in scena dell’imprenditore di Grotte di Castro.
ARRIVI. Minguzzi già opzionato quattro o cinque giocatori di categoria superiore pronti a andare a rinforzare l’organico attualmente agli ordini di Nardecchia, dove ci sono alcuni elementi in crescita, fra cui Seck, autore di una fiammante doppietta domenica scorsa, ma anche di un rendimento incisivo nei novanta minuti di gioco.
(l’articolo completo sul Corsport di oggi) …