BasketSport Vari

IL PAGELLONE. VIGORI, GIANNINI E MEROI: IL PODIO DI FIUMICINO …

IL PODIO DEI MIGLIORI: VIGORI, GIANNINI, MEROI

Nonostante il pesante passivo e la differenza dei valori in campo ci sono stati dei giocatori viterbesi che hanno cercato di arginare in qualche modo lo strapotere del Fiumicino, anche considerando le importanti assenze di Comastri e Manzo.

VIGORI

Una delle importanti novità stagionali della Stella: il ragazzo risponde bene e più di una volta si impone con autorevolezza nelle maglie avversarie ben più attrezzate di quelle dei Viterbese. Un interessante repertorio – e 20 punti –  mostrato dal ragazzone di duecentododici centimetri ex Imola, che sarà utile seguire nelle prossime settimane per capire come riuscirà ad inserirsi nell’economia della squadra, probabilmente crescendo ancora.

GIANNINI

Eì suo il primo canestro stagionale della Stella Azzurra e lui è uno di quelli – al pari di Vicari – ad aver giocato, seppure a sprazzi, a livelli simili a quelli della prorompente squadra di casa. Non ha avuto paura di infilarsi nelle strettissime maglie, nè di tentare la conclusione da fuori, realizzando 19 punti. Anche per lui ci sarà la possibilità di essere visto nelle prossime gare, con interessanti prospettive.

MEROI 

Fanciullo lo alterna molto spesso con  neritini, ma il capitano stellato riesce ad onorare la prestazione con due bombe assai apprezzate, di cui la prima dall’angolo, a dimostrazione che seppur fortissima, la resistenza avversaria poteva anche essere attenuata, in un modo o nell’altro.

error: Content is protected !!