IL PAGELLONE. CITTADINI TRASCINATORE, MA NON LO SEGUONO QUELLI CHE POTEVANO FARE LA DIFFERENZA …
CITTADINI
Cerca di trascinare tutto il gruppo, se lo prende sulle spalle, lotta su ogni pallone con aversari in teoria inferiori, ma decisi, veloci e precisi, che azzerano, in questo modo, le distanze. Quello che fa lui non lo fanno gli altri – se non per un minuto nell’ultimo quarto – e questo decide la partita, decide per una sconfitta deludente, che si sarebbe potuta evitare-
PRICE
All’inizio, prima dell’ingresso di Cittadini, è l’unico a cercare di fare qualcosa in una partita dal punteggio bassissimo nel primo tempo. Però anche lui qualcosina sbaglia e commette anche un paio di falli evitabili, però, rispetto alla media generale, non può non salire sul podio, che stavolta ha un gradino in meno.
CI PROVANO
Meroi e Casanova, se non altro, almeno per una volta infilano una tripla e non per niente da ciò era nato il primo sorpasso della gara, annullato subito dopo dai soliti errori.
DELUDONO
Vigori e Giannini, chiamati a Viterbo per fare la differenza. Avessero soltanto portato una media decente, senza strafare, la Stella avrebbe avuto i punti necessari per vincere questa partita, che lascia molto rammarico per come non è stata sfruttata.