LE PAGELLE ROSSOBLU’. DE CENCO E MATTIA SUGLI ALTRI. TRA GLI OSPITI PIACE FANGWA
dall’inviato
DE CENCO
Di palloni d’oro non gliene arrivano molto, ma l’attaccante civitonico dimostra di essere in partita e di sapere il fatto proprio tenendo sempre sulla corda il portiere avversario Domiziano Tirelli. Ci vorrò qualcosa di più anche da parte sua – oltre che dal resto della squadra – per poter vedere la Flaminia prolifica. Magari da mercoledì prossimo a Sassari, chissà ,,,
MATTIA
A centrocampo è il migliore, di gran lunga il più propositivo e tenace. Lui che sta rispettando le attese della vigilia assai di più di altri compagni di squadra arrivati in estate a Civita Castellana. I Sardi lo hanno subito compito e hanno cercato di mostrargli una adeguata guardia per evitare che potesse diventare pericoloso ancor di più. Chiude l’anno vecchio casalingo come uno dei migliori di questo campionato della Flaminia.
FANGWA
L’attaccante di colore – classe 2001 – ospite è stato sempre pericoloso, anche se neanche dalla parte dei Sardi ci sono stati grandi azioni da gol, unitamente alle emozioni – e la possibile rete non è lasciando intatta la porta della Flaminia e apparecchiata la tavola del pareggio, che ai Sardi sta molto bene, a tutto il gruppo, quindi a anche a Fangwa.