CORSPORT: SI E’ INTERROTTA LA SERIE DI VITTORIE, MA RIMANE LA STRISCIA POSITIVA …
VITERBO – Si è interrotta la serie di vittorie consecutive, ma rimane la striscia positiva, che è arrivata a nove turni utili. E’ da qui che riparte la Favl Cimini Viterbo per il tratto finale di stagione ancora tutto da scrivere. Ripartirà dalla gara interna di dopodomani, nel pomeriggio di Vignanello, quando arriverà l’Aurelia Antica Aurelio, squadra che all’andata fece vivere un momento non certo esaltante alla squadra della Tuscia, con un secondo tempo terrificante.
Molte cose sono cambiate da allora, però, su un fronte e sull’altro. La squadra di Castagnari ha assunto ben altra identità nell’economia del girone e la formazione capitolina ha imboccato una strada completamente diversa. E’ una delle peggiori del momento, con un solo punto conquistato in quattro gare e con tre sconfitte nelle ultime partite disputate.
Tutto ciò, sulla carta, fa volgere i favori del pronostico tutti dalla parte di Bertollini e compagni, anche se bisogna sempre fare attenzione, soprattutto considerando che alcune volte, con le “piccole” è stato anche faticoso vincere.
Eppoi bisognerà constatare quanto peserà l’assenza di due pedine fondamentali, come il bomber Cissè in attacco e Morariu in difesa, elementi quasi sempre tra i migliori della propria squadra. Saranno assenti in questa occasione e anche nella successiva trasferta sul campo dell’Audace, mentre ci saranno contro Montespaccato e Amatrice Rieti, probabilmente il momento decisivo della stagione della Favl Cimini Viterbo.
l’articolo completo sil Corsport odierno