LA SAHEL DI BERRETTINI: OGGI TEST IN FAMIGLIA
Dopo le prime due stimolanti gare e in attesa delle prossime sfode contro le formazioni Primavera la Sahel di Paolo Berrettini gioca oggi una sfida tutta in famiglia. La formazione A giocherà contro la B, anche per permettere a tutti i ragazzi che hanno giocato finora di godere di una stimolante opportunità. Berrettini è entusiasta dell’avvio di questa sua “invenzione”, di questa tournée italiana per i giovani Senegalesi e ripensa anche all’ultima gara contro l’Atalanta, convinto che “per i miei ragazzi una sconfitta come quella si spiega male, in quanto immeritata. Per due terzi di gara si è trattata di una grande prestazione, sprecando sullo 0 a 0 un rigore e anche molto altro.
“Siamo molto più giovani rispetto agli avversari e solo da quattro giorni siamo insieme, per cui alcune ingenuità sono sicuramente comprensibili. Abbiamo l’opportunità di scoprire come reagire nelle avversità: mai sconfitta ci sarà nel cuore perché dopo aver lottato, perciò ringrazio fin d’ora questi ragazzi.”
Dopo la sfida in famiglia la Sahel giocherà mercoledì prossimo contro il Sassuolo e il giorno successivo contro il Bologna.