“LIVE”. CIVITONICI SCONFITTI DALLA CAPOLISTA. LORUSSO ESPULSO. FLAMINIA-CAVESE 0-2
11′ DI PIAZZA
20′ DI PIAZZA
ESPULSO LORUSSO AL 15′
All’undicesimo la partita si sblocca. Il temuto Di Piazza, che un minuto prima si era prodotto in un spettacolare rovesciata, trova il gol di mestiere, con un tiro mirato, che trova impreparato il portiere Chicarella, che non trattiene il pallone alla propria sinistra. La Flaminia prova a reagire e quattro minuti più tardi Lorusso se me via benissimo sulla sinistra e viene messo giù in modo pesante. Lorusso però reagisce e si becca il cartellino, lasciando i compagni in dieci uomini. Matteo Di Piazza è di categoria superiore e al ventesimo raddoppia con una bella giocata cui cui scavalca di nuovo Chicarella.
La partita è già virtualmente decisa all’intervallo. I Civitonici mandano in campo Igini e Celentano, ma cambia poco. La Cavese comanda il gioco pur non facendo cose eccezionali, anche se la palla del possibile tris ce l’ha un paio di volte, soprattutto nel finale con Ciro Foggia, con la Flaminia che manda in campo pure Paun, Tirelli e Bertoldi e Fumanti che comanda bene la difesa e con Chicarella che dopo l’errore iniziale gioca una dignitosa gara. Arriva il fischio finale con i più di seicento tifosi ospiti festanti mentre la Flaminia conosce di nuovo la sconfitta, come non le capitava ormai da diverso tempo.
FLAMINIA: Chicarella, Penchini, Pericolini, Benedetti, Fumanti, Massaccesi, Sirbu, Padovano, De Cenco, Marchi, Lorusso. Nella ripresa: Igini, Celentano, Paun, Tirelli, Bertoldi.