BasketSport Vari

MARCELLO MEROI: “STAGIONE OTTIMA, POI CI METTEREMO AL LAVORO PER LA PROSSIMA”

Probabilmente qualche giorno di riposo ancora, per una stagione già chiusa prima della fine di aprile, poi bisognerà mettersi al lavoro, perchè programmarne un’altra dello stesso tenore è una operazione non facilissima. Bisognerà mettere insieme diversi incastri.

“E’ stata un’annata certamente positiva – dice il presidente Marcello Meroi – con l’obiettivo prefissato del mantenimento del titolo raggiunto addirittura con quattro gare di anticipo rispetto alla chiusura della regular season. Un risultato impreziosito anche dal record dei 12 successi su 15 incontri giocati al PalaMalè, per la gioia di un pubblico sempre numeroso, che in più di un’occasione ha sfiorato le mille presenze, a testimonianza dell’interesse e dell’attaccamento di tanti appassionati per una squadra che da anni porta in alto l’immagine del basket viterbese.”

C’è da sciogliere il nodo-allenatore, quello della sostituzione di Cittadini, della armoniosa promozione dei giovani, quello di reperire sul mercato almeno un paio di giocatori di categoria che siano capaci di essere più continui di quelli della stagione ormai alle spalle.

error: Content is protected !!