Calcio

CHI VA E CHI VIENE. ALTRE PANCHINE OCCUPATE …

Anche la Nuova Florida ha scelto il suo tecnico: è Scudieri, nome spendibile bene in Eccellenza, con una rosa giovane e tanto  entusiasmo, dopo le traversie della scorsa stagione. Contestualmente ha deciso che sarà Angelo Frezza è il nuovo direttore generale, ex Unipomezia

Stessa cosa ha fatto il Trastevere, che ha affidato la panchina a Marco Bernardini. L’allenatore, che in passato ha guidato l’Under 17 amaranto e la Juniores Under 19 – raggiungendo i quarti di finale della fase nazionale. Sarà affiancato da uno staff che comprende Stefano Tajarol e Andrea Cerquetani.

Il Carbognano continua a perfezionare gli arrivi, tra cui Stentella, centrocampista quotato per andare a dare una mano all’allenatore gialloverde Pupi.

IN PRECEDENZA …

L’Atletico Santa Marinella ha annunciato Flavio Borreale come nuovo tecnico in vista della prossima stagione. Borreale è reduce da esperienze da allenatore con la prima squadra del Sorano (Prima categoria toscana), oltre alle squadre U19 della DLF Civitavecchia e della Maccarese,

Luca Rivetta, noto allenatore e negli ultimi anni responsabile dell’agonistica del Ponte di Nona, invece, riparte dall’Accademia Calciatori, società in forte ascesa che svolge la propria attività in quel di Grottaferrata.

Continuano, intanto, i movimenti del San Lorenzo Nuovo. Il club gialloblù ha completato lo staff tecnico affiancando al tecnico Fabio Goretti e al preparatore dei portieri Andrea Spadaccia il nuovo allenatore in seconda Matteo Grassini.

Sarà Luigi Lombardi, invece, a guidare la SPQV Velletri in quella che dovrà essere la stagione della rinascita. Dopo la retrocessione dalla Promozione e l’avvicendamento al vertice che ha portato Martino Grisci alla presidenza, il club rossonero ha iniziato a porre le basi per un campionato consistente.

IN PRECEDENZA …

Si è accasato, intanto, un altro ex-Favl, il centrocampista Seck, che il prossimo campionato giocherà nel Pomezia del patron Bizzaglia, che, smaltita l’amarezza di come si è consumata l’ultima stagione, si è rimesso in pista per allestire una formazione vincente, nonostante la consistente concorrenza.

Sarà Luigi Lombardi, invece, a guidare la SPQV Velletri in quella che dovrà essere la stagione della rinascita, dopo la retrocessione dalla Promozione e l’avvicendamento al vertice che ha portato Martino Grisci alla presidenza.

Continuano, infine, i movimenti del San Lorenzo Nuovo, che  ha completato lo staff tecnico affiancando al tecnico Fabio Goretti e al preparatore dei portieri Andrea Spadaccia, il secondo Matteo Grassini.

IN PRECEDENZA …

L’ex ragazzo della Tuscia cambia ancora, trova ancora squadra, a differenza di tanti suoi colleghi, questa volta al Guidonia Montecelio che assumerà, finalmente, questa denominazione al posto del Monterosi Tuscia. Un ritorno a qualche stagione fa, anche se è tutto cambiato in quella società e per il Capranichese sembra una stagione che parte con programmi ambiziosi.

Importanti novità anche per il Ronciglione United, chiamato a rimodularsi in vista della prossima stagione di Promozione. Con il divorzio da  Alessio Di Stefano in panchina, il club cimino ha puntato su Fabio Calabresi come nuovo allenatore.

Panchine che stanno cambiando a ritmi vertiginosi e in questo tourbillon è entrato pure ‘Aureliantica, con Daniele Lo Monaco a guidare la squadra amarantoblù nella prossima stagione.

error: Content is protected !!