CorSport

EDICOLA. UN BEL SOLLIEVO PER LE SOLUZIONI DEL CALCIO TUSCIA …

VITERBO – Tirano un sospiro di sollievo i dirigenti e i tecnici del Calcio Tuscia. Qualcuno, addirittura, presagiva che la situazione venutasi a creare potesse risultare fatale, ma la grande determinazione di Patrizio Fimiani ha portato il risultato sperato e ai circa duecento ragazzi del vivaio è stata “trovata casa”.
Il tassello più importante è stato quello di accaparrarsi il campo di Grotte Santo Stefano, rettangolo facente parte di quelli del Comune di Viterbo, su cui il Calcio Tuscia disputerà tutte le gara della prossima stagione delle formazioni dei più grandicelli, oltre a quelli che partecipano al campionato regionale. Sullo stesso impianto si svolgeranno anche i vari stage ed altre iniziative che verranno organizzate.
Per quanto riguarda la scuola calcio, invece, Fimiani ha optato per il privato, trovando l’accordo con il centro sportivo del Carmine, con campi coperti, e uno spazio grande all’aperto che il Calcio Tuscia si sta facendo carico di ristrutturare in modo che sia omologato per le gare di quei campionati che si svolgono con partite a sette e a nove.

CDS
error: Content is protected !!