CalcioFlaminia

FLAMINIA. SI PUNTA AD UN DIFENSORE, POI AD AMPLIARE IL PARCO UNDER

Il mercato civitonico, dalle prime batture appare interessante. Il diesse Scardala sta operando per una decisa rivisitazione della squadra dello scorso anno, che perde diverse pedine, la prima della quale è Lorusso, tornato al Trastevere a tempo di record, segno evidente di un grande amore che nella Tuscia non era riuscito a dimenticare. Tra i primi colpi della Flaminia c’è Nicola Malaccari, (nella foto, un centrocampista con un curriculum eccellente in serie C, praticamente tutta la sua carriera trascorsa lì, compreso l’ultimo segmento, dal gennaio scorso, alla Fermana, laddove la squadra marchigiana è retrocessa nella categoria inferiore..
Probabilmente ora la Flaminia cercherà di portare a casa un difensore di grande esperienza, poi valuterà se l’ultimo arrivato in attacco e la conferma di Sirbu potranno essere sufficienti per un reparto offensivo che si dichiara ambizioso, da campionato che punti ai playoff.
Ci sarà da fare la scelta dei portieri, se puntare su un under o su uno esperto, eppoi dedicarsi al settore degli under, considerando che l’obbligo sarà per un ragazzo del 2004, uno del 2005 e un altro del 2006. Un settore in cui la Flaminia non sta messa malissimo, ma anche da ampliare, per far fronte agli infortuni, come è accaduto anche lo scorso anno.

error: Content is protected !!