Calcio

CALCIO TUSCIA, DAI PORTIERI URBANI E BARBETTA AGLI ALTRI …

Ultimo appuntamento con i movimenti estivi del Calcio Tuscia, arrivi e conferme di tanti ragazzi che sono pronti ad affrontare una nuova avventura con la società del presidente Fimiani, dopo un inizio di estate delicato, con la ricerca affannosa della “nuova casa”. Tra qualche settimane riprenderanno le preparazioni delle varie formazioni sul campo di Grotte Santo Stefano e dell’Ellera.
Vediamo l’ultima tranche di ragazzi che abbiamo seguito in questa fase.
Tutti giovanissimo, diversi del 2010, come Filippo Filoscia, che ha fatto parte dell’ottima nidiata della scorsa stagione e che vorrà ripetersi, così come Lorenzo Micci, centrocampista con visione di gioco, su cui dovranno lavorare i tecnici gialloblu Baggiani e Goletti. Eppoi il portiere Urbani, arrivato dalla Sorianese, assai reattivo in mezzo ai pali, da cui il Calcio Tuscia si attende molto. Un altro portiere, ancor più giovane (2012) è il bravo Barbetta, pronto ad un campionato da sottoetà.

Infine Maurizio De Biasio, classe 2009, iolla difensivo che sa adattari anche in altri ruoli e che spera in una stagione importante, che a quindici anni è assai decisiva nella formazione dei ragazzi.

error: Content is protected !!