Calcio

IL CALCIO TUSCIA STA DISEGNANDO LA NUOVA STAGIONE

In piena attività la società del  presidente Patrizio Fimiani che, in collaborazione con gli altri esponenti dello staff, ha pianificato tutte le partecipazioni ai vari campionati, senza dimenticare la scuola calcio, che da quest’anno svolgerà la propria attività al centro sportivo del Salamaro, dove  si sta predisponendo l’Open Day dei primi di settembre. 

La Under 17 provinciale sarà guidata dal duo Buffetti-Fortunati, i quali gestiranno una rosa che è cambiata molto, ma che sembra comunque in grado di essere competitiva.
La Under 15 provincia,e dopo la conquista del campionato scorso riparte con i favori del pronostico anche per questa stagione, sempre guidata dal Baggiani-Goletti, rivetosi vincente.
La Under 14 Regionale è chiamata a compiere ad un arduo computo, quello di salvare la categoria, guidata da Rossi e Giannini, che avranno il loro bel da fare per centrare un non facile obiettivo. La Under 14 fuori classifica è stata invece affidata a Fimiani e Mirriconi, in una categoria di preparazione per quello che sarà il futuro di questi ragazzi che potranno affrontare un campionato a undici.

error: Content is protected !!