Calcio

“LIVE”. SIENA-FLAMINIA 1-0. SCONFITTA CIVITONICA MATURATA NEL PRIMO TEMPO

FLAMINIA (4-4-2): De Fazio; Bruno, Paramatti (75′ Rossi), Borgo, Mariani; Bonifazi (78′ Mazzon), Malaccari, Benedetti, Casoli; Celentano (46′ Alagia), Ciganda. A disposizione: Faralli, Falli, Pagano, Paun Flavio, Mattei, Igini. Allenatore: Nofri.

SIENA (4-3-1-2): Giusti; Morosi, Achy, Cavallari (46′ Fort), Di Paola; Mastalli, Lollo (81′ Pescicani), Farneti  (55′ Ricchi); Masini (55′ Bianchi); Galligani, Di Gianni (71′ Carbè). A disposizione: Stacchiotti, Candido, Giannetti, Boccardi. Allenatore: Magrini.

38′  Gol del Siena. Cross di Morosi per Galligani in area, con l’irresistibile ‘attaccante che evita  la difesa civitonica e trafigge De Fazio.

Siena in maglia gialla, Flaminia in casacca celeste. Minuto di raccoglimento in memoria di Totò Schillaci. Calcio di inizio battuto dalla squadra senese.

Insufficiente primo tempo della Flaminia, che chiude sotto  di un gol del solito Galligani e che hanno cedete al Siena le redini del gioco, collezionando diverse occasioni per andare in porta. Partita ancora aperta, ma il Siena è stato più convincente. Ammoniti Malaccari e Ciganda.

Nella ripresa escono Celentano, Paramatti, Mazzon ed entrano Alagia, Bonifazi e Rossi. Palo esterno di Bonifazi alla mezzora del secondo tempo. Nel finale ci provano Ciganda e Alagia, ma nulla di trascendentale per mettere in crisi i padroni di casa e gara che si conclude dopo cinque minuti di recupero.

error: Content is protected !!