IL PAGELLONE. BERTINI, QUINDICI MINUTI DI ALTO LIVELLO. BEGIC-CONFERMA E MORETTI BELLO A VEDERSI …
BERTINI
Una quindicina di minuti giocate – solo una quindicina – ma una prestazione di livello pregevole, fatta di triple, palleggio ubriacante, addirittura rimbalzi, che gli hanno tributato gli applausi del pubblico presente nel mercoledì del PalaMalè. Quando indovina una serata così è davvero il valore aggiunto della Stella e chissà cosa avrebbe fatto se quei minuti giocati fossero arrivati ad una quarantina …
BEGIC
Una conferma, anche se non ha viaggiato ai livelli delle prime due giornate, ma ha ottenuto per la terza volta di seguito il miglior punteggio sei suoi. Ha sbagliato qualcosina in più ed è stato seduto in panchina più del previsto – come, peraltro, Visentin – ma ha dimostrato di essere un gran bel giocatore e la continuità richiesta comincia a farsi strada.
MORETTI
Il Gioele stellato si muove con classe, sciorina basket con naturalezza: è un piacere vederlo giocare ed entra di diritto nel quintetto base impreziosendo il settore del guardie e delle ali di cui la Stella ha un pingue numero – a differenza dei lunghi – e offrendo delle soluzioni in più, soprattutto se Mavric – che pure ha giocato un onorevole secondo tempo – non fa sfracelli.