DONNE. DOMANI VITERBO OSPITA L’ELITE ROMA
Secondo match di campionato per la Domus Mulieris che, domani, sarà nuovamente impegnata sul parquet di casa per ospitare questa volta la formazione di Elite Roma.
Dopo l’ottimo esordio di sette giorni fa, culminato nella vittoria per 58-37 contro l’Atletico San Lorenzo, le gialloblù vanno a casa del bis contro un’avversaria che ha invece iniziato il suo cammino con una sconfitta di misura per 54-52 contro le Panthers Roseto. Nonostante questo passo falso all’esordio, il team romano rimane un’avversaria da non sottovalutare potendo contare su un gruppo che è stato in larga parte confermato rispetto alla passata stagione, quando la squadra capitolina fu tra le protagoniste assolute del campionato sia nella prima fase che nei playoff.
Domus Mulieris ed Elite si sono affrontate già nel corso del precampionato, più precisamente nella semifinale del quadrangolare “Città di Latina”, con le viterbesi che si sono imposte per 74-53. Facile però immaginare che questa sfida sarà completamente diversa. Si va verso la conferma delle stesse giocatrici impegnate la settimana scorsa, con l’unica assenza dell’infortunata Tarroni.