SERGI: “FINALMENTE LA VITTORIA CHE INSEGUIVAMO!”
Un Pianoscarano che continua a stupire, una matricola che ha affrontato nel migliore dei modi una avventura nuova, arrivata in extremis, quindi anche con poso tempo a disposizione. E’ seconda in classifica, dopo il successo interno col Grifone Gialloverde.
“Finalmente – ha detto Stefano Sergi – abbiamo preso tre punti anche in casa. E’ stata una bella prestazione e una vittoria meritata contro un avversario importante. E’ una bella sensazione stare lassù in classifica, ma soprattutto vedere che la squadra sta diventando squadra. Abbiamo giocato col 3-5-2, ma cambio spesso modulo, soprattutto a partita in corsa. Fare nomi dei migliori? Sarebbe sbagliato, diciamo che sono molto soddisfatto di come mi seguono tutti.”
E allora il migliore ce lo mettiamo noi, nella persona di Chiarabini, difensore impeccabile, che praticamente non ha sbagliato nulla e ha contribuito a dare tranquillità al reparto in un test importante.
E domenica un altro derby in riva al mare dopo quello di Tarquinia: la squadra di Sergi sarà di scena in quel di Pescia Romana.