CalcioFCV

FAVL CV-CIVITAVECCHIA 2-5: SORRIDE SOLO SCOZZARI AUTORE DI UNA DOPPIETTA

Avevamo scritto in sede di presentazione quanto poco utile sarebbe potuta essere la Coppa Italia in un momento di difficoltà per la squadra di Puccica, peraltro al cospetto della attuale capolista del campionato. Però non si pensava ad un risultato così clamoroso, ad una sconfitta per due a cinque in cui ha potuto sorridere un pò solo Scozzari, autore della doppietta e una delle novità nella formazione di partenza rispetto a quella di Maccarese, unitamente al secondo portiere Rocchi e ai vari Ruggeri, Reinkardt, Ranieri e Calvigioni. Confermati, invece, Patrizi, Maggese, Orlandi, Mielle e Ferretti. Nella ripresa spazio anche ai titolari Nesta, Iurato e Giordano, che non riescono ad influire piùdi tanto.

Il tabellino completo del gruppo di Puccica: Rocchi, Patrizi, Ruggiero (12’st Ancillai), Mielle (12’st Fatati), Ferretti, Ranieri, Scozzari, Orlandi (1’st Nesta), Calvigioni, Reinkardt (22’st Iurato), Maggese (12’st Giordano). Non entrati Allegrini, Mengoni, Ciucci, Guzman.

Questa invece la formazione ospite: (4-3-3): Calisse, Fatarella, Bianchi (45’ Giranelli), Cerroni, Funari (86’ Ardel), Canestrelli, Laurenti (81’ Cataldi), Avellini, Cesaroni (57’ Vittorini M.), Luciani, Cruz (18’ Rossetti).

Nel Civitavecchia, che non aveva mai vinto clamorosamente sul campo di Viterbo, si apre anche la pista della Coppa, oltre che de campionato, mentre per la Favl Cimini Viterbo, a questo punto, risulterà del tutto inutile la trasferta per la gara di ritorno del 30 ottobre, dove, quasi sicuramente, riuscirà a fare meglio di quanto fatto alla Palazzina, a livello di punteggio.

error: Content is protected !!