PIANOSCARANO-MORANDI 2-0. MARINI-COLOGNA E IL PIANOSCARANO VOLA …
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO …
RETI: Marini rig 28’ st, Cologna 40’ st
ESPULSO il portiere ospite Vicchi, il quale ha protestato veementemente in occasione del calcio di rigore ai danni di Mecarelli. L’estremo difensore del Morandi ha sparato via lontano il pallone e l’arbitro lo ha ammonito per la seconda volta, invitandolo a lasciare il campo, generando una mezza zuffa tra le due panchine.
LA GARA. Si è risulta nel secondo tempo, dopo una prima parte in bianco, sbloccata, come detto da un calcio di rigore del solito Marini e nel finale arrotondata dal gol di Cologna, entrato in campo al posto di Fanelli. Ammoniti Cesarini e Tartaglia. Una gara per niente facile, nervosa, accesa ancor più dopo il calcio di rigore, che il Pianoscarano ha voluto vincere con determinazione.
CLASSIFICA. E grazie a questi tre punti la squadra di Sergi vola, al secondo posto, seppur in coabitazione con altre due squadre, considerando, però, che DuePiGrego e Ostiantica hanno già osservato il turno di riposo, ma per essere una matricola e aver avuto pochissimo tempo per attrezzarsi, dopo l’ufficializzazione del ripescaggio, è un risultato eccellente.