BasketCalcioSport Vari

“WB”. MEDORI, ZHAR, DI CROCE, SERGI E DRAGOMIRESCU …

SERGI

A prescindere dal successo di ieri, Stefano Sergi entra di diritto nella nostra “WB” per aver vinto il sondaggio sui tifosi, che hanno votato il miglior allenatore della Tuscia, prevalendo addirittura nei confronti di Del Canuto, che ha avuto finora una carriera molto più prestigiosa.

ZHAR

Dopo un turno di riposo è tornato in campo e ha messo il sigillo sulla importante vittoria della Sorianese contro l’Ottavia. Ayoud Zahr, da Casablanca – in Italia fin da quando aveva quattro anni – ha segnato su calcio di punizione incassando l’ovazione del pubblico del Perugini, sempre partecipe e numeroso, che segue la squadra anche in trasferta, vero valore aggiunto per la realtà calcistica del presidente Porta e della società che si nuove come un orologio svizzero.

DRAGOMIRESCU

Il classe 2002 Adelin Iulian Dragomirescu è stato uno degli elementi più interessanti del weekend sportivo della Tuscia,  risultando determinante nella rotonda vittoria della sua squadra,  il Farnese, nel campionato di seconda categoria, portandosi ad un solo punto dalla testa della classifica.

DI CROCE

In molti si chiedono quando arriverà il suo momento di giocare in prima squadra. Intanto il giovane Matteo Di Croce continua a farsi valere negli altri campionati disputati dalla Stella Azzurra. Ieri ha messo a segno altri 24 punti, nonostante la squadra sia uscita sconfitta dal rettangolo della Vis Nova.  Appuntamento a ben altri palcoscenici, si spera.

MEDORI

Classe 2002, percorso scolastico tra i più tradizionali, scole medie alla Vanni e Superiori al Liceo Buratti, è una delle armi affilate del Pianoscarano delle meraviglie. Nicolò Medori è stato il finalizzatore di una squadra che ha indovinato una delle migliori domeniche possibili, che si ritrova addirittura in testa alla  classifica, da matricola della categoria. Data da  cerchiare in rosso sul calendario per l’autore della fiammante doppietta.

 

error: Content is protected !!