IL PAGELLONE. IL FINALE DI VISENTIN, LE PERCUSSIONI DI BEGIC …
IL PODIO
VISENTIN ***
Nel Va avanti anche quando è gravato di falli, nonostante una scomoda concorrenza avversaria sotto i tabelloni. Qualcosa la sbaglia, strafa facendo, anche i tiri liberi, ma quando la prospettiva si fa meno rosea e sugli spalti prevale il timore di assistere ad una nuova sconfitta, la sua grinta, la sua voglia di non perdere è fondamentale. Lotta come un leone nel finale, mette dentro anche due tiri liberi che fanno cassetta e trascina tutti gli altri.
MORETTI ***
Se non accusasse qualche pausa sarebbe perfetto, da cinque stelle, ma rimane un giocatore affidabile, a cui i compagni danno volentieri il pallone, perchè sanno che sbaglia poco, che al tiro da fuori è probabilmente il migliore. Alla fine intasca bei sedici punti e la consapevolezza di essere stato funzionale alla vittoria.
BEGIC ***
Da un pò di tempo sembra aver modificato il suo comportamento in campo, preferendo le percussioni verso il canestro avversario, anziché essere lo “sparafucile” delle prime giornate. Gli riescono bene,anche se essendo canestri da due punti, alla fine incidono meno delle sue triple con cui aveva incantato tutti nella prima parte del campionato. Anche per lui grande grinta da mostrare agli sportivi e ai compagni di squadra.