Sport Vari

LIONS, PIU’ BELLO VINCERE SOFFRENDO E IL 19 GENNAIO LA SFIDA DELL’ANNO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

I Lions non si fermano più, vincono (30-26) anche con la Capitolina e per una notte almeno saranno primi in campionato, in attesa delle gare di domani e della battistrada San Benedetto.

Nonostante le defezioni, a Santa Barbara è arrivata la vittoria ed è stato anche spezzato il trend negativo negli scontri diretti contro la formazione romana. da spezzare, contro la squadra dai trascorsi illustri. Quella contro la Capitolina,  è stata, quindi, una ottima occasione per mettere a posto i numeri di quegli scontri diretti, ma soprattutto quelli della classifica, sperando in un passo falso – domani – della capolista San Benedetto, contro cui giocheranno poi Lanzi e compagni la settimana prossima. Nella sfida vinta oggi, il tecnico Belli ha avuto la conferma della validità del gruppo, capace di dare il massimo anche con i sostituti che prendono il posto dei cosiddetti titolari. 

Tornando allo specifico della partita si può dire che si è trattato di un Successo difficile e sofferto, ma per questo più bello, quello dei Lions contro una Capitolina scesa in campo con la ferma determinazione di vincere la partita. La commozione che alla fine della gara è comparsa sul volto di giocatori e sostenitori dimostra quanto l’incontro sia stato avvincente e ricco di pathos. Successo che regala ai Lions, dopo la meritata sosta, la possibilità di andarsi a giocare il 19 gennaio contro il S.Benedetto il primato nel girone.
Formazione:
Milani
Morgantini
Fabbri
Digiacomantonio Lo.
Garbuglia F.
Crino’
Lunedini
Lanzi G.
Malagigi
Lanzi A.
Santucci
Schirripa
Raschi Andrea
Tramontano
Raschi Alessio

A disposizione:
Rossetti
Mecocci
Elvezia
Spada
Bruno
Marini
Fantera
Meta Santucci trasf. Milani
Punizione Milani
Punizione Fabbri
Punizione Fabbri
Primo tempo 16-9
Punizione Fabbri
Meta Fabbri non trasf.
Punizione Fabbri
Punizione Fabbri.
Finale 30-26
Uomo partita Fabbri realizzatore di 18 dei 30 punti finali.

error: Content is protected !!