BasketCalcioSport Vari

“WB”. CALVIGIONI, PUGGIONI, MECARELLI, BEGIC …

CALVIGIONI

Il figlio d’arte parte dalla panchina, poi entra e segna, evitando un Natale meno festoso nel gruppo di Gardini e nello staff di Salaris. Una bella soddisfazione per il ragazzo, che ha dovurto sudarsi i gettori di opresenza, finora e che, nonotanre giò, ha messo a segno la sua quinta rete in campionato.

PUGGIONI

Arianna per una volta ha tolto lo scettro della miglior realizzatrice alla compagna Despaigne, con i suoi 21 punti messi a segno contro la Bull, altra squadra che si è dovuta inchinare allo strapotere delle Viterbesi di Scaramuccia. L’imbattibilità del gruppo è anche frutto della coesione e Arianna è una di  quelle che garantisce sempre una importanre continuità.

MECARELLI

E’ il sesto gol messo a segno  dal ragazzo umbro, un gol importante, perchè toglie le castagne dal fuoco ad un Pianoscarano che, nonostante la superiorità espressa in campo, si stava avviando verso un esito tutt’altro che gradevoli. La rete di Mercarelli nel recupero rimettte le cose parzialmenrte a posto, anche se sarebbe stato necessario vincere, dopo Santa Marinella.

BEGIC

“Ivan il teribile” c’è e si vede. Se ne accorgono quelli  della EBK, che faticano molto a fermarlo, ancor più Dionede, che avrebbe dovuto essere il competitor, ma che giocava con la febbre e si è dovuto arrendere, a differenza della gara di andata. Begic aveva dovuto saltare la gara con Cagliari e si è ripreso la scena, confermando di essere stata una delle cose migliori che la Stella ha prodotto in questo 2024.

error: Content is protected !!