“WB”. SPOLVERINI, TAURCHINI, CAPUANO, EGIDI …
SPOLVERINI
Christian Spolverini, l’ex ragazzino della Viterbese che segnò un gol in Coppa Italia che valse il passaggio del turno contro il Pontedera, ha avuto poi spesso a che fare con un pizzico di sfortuna di troppo. Stavolta finalmente può gioire per aver realizzato una doppietta decisiva nella vittoria della Sorianese, che ha creduto in lui per la prosecuzione del progetto Del Canuto-Porta per il campionato di Eccellenza.
TAURCHINI
E’ uno dei giovani della Stella Azzurra. Ha vissuto un weekend intenso, dai due volti distinti. Se la domenica non è stata troppo gratificante, con la sconfitta de L’Aquila, il sabato ha visto Filippo Taurchini giocare molto bene e mettere a segno 17 punti con la formazione di DR1, contribuendo alla vittoria viterbese contro Roma Nord.
CAPUANO
Emanuele Capuano, ventottenne attaccante dal fiuto del gol sopraffino. Lo aveva già dimostrato lo scorso anno, giocando a Vignanello, poi in estate i programmi sembravano eccessivamente ridotti e preferì Rieti, per poi rientrare alla Favl Cimini Viterbo e dopo un periodo di riadattamento ha ripreso a far gol e anche bei gol, come quello realizzato contro la Romulea.
EGIDI
E’ il giocatore dell’ultimo istante, non è la prima volta che accade in questa stagione. Anche stavolta è lui che segna in extremis il gol decisivo per la vittoria a Viterbo dell’Atletico Cimina, che con questi tre punti torna in testa alla classifica del campionato di Prima categoria. Per lui la domenica è stata da “WB”!