BasketCalcioSport Vari

“WB”. MAVRIC, MAGGESE, CESARONI, SCIARRINI …

MAVRIC

Il miglior acquisto della Stella Azzurra è il pieno recupero di questo giocatore eclettico a cui riesce praticamente tutto, in attacco e in difesa, con grande personalità in campo e propensione al sostegno alla squadra. Contro i Pesaresi segna anche diciotto punti, che ne fanno il miglior realizzatore, con il suo personale, uguale a quello della gara di esordio, nell’autunno scorso.

CESARONI

E’ decisivo nella vittoria dell’Actiive Viterbo nella vittoria contro Benevento, che permette alla formazione  viterbese di proseguire nel momento positivo e di sperare nella salvezza. “Ho trovato un gruppo fantastico dove con alcuni ho già giocato in passato”. Questo il pensiero di Paolo Cesaroni, la cui stima è ricambiata dalla società, che lo reputa un giocatore di livello nazionale, una vera star.

MAGGESE

Quando si  segna un gol che vale una vittoria importante,  peraltro un gol  di buona fattura, si deve sempre essere il migliore in campo. Maggese, classe 2003, è un pezzetto di storia della Viterbese che rimane, visto che giocò nella Primavera della società scomparsa. È un giocatore duttile, capace di ricoprire più di un ruolo a  centrocampo. Ah,  dimenticavamo, sa anche tirare bene in porta: chiedere al portiere  della Maccarese!

SCIARRINI

E’ uno di quei personaggi nel grande mondo dilettantistico della Tuscia, di cui in pochi conoscono che cosa facciano. Silvano Sciarrini è il presidente del Carbognano e lavorando in silenzio ha portato la squadra gialloverde in testa alla classifica della Prima  categoria. Un gran bel regalo, soprattutto visto che festeggia anche il proprio compleanno.

error: Content is protected !!