“WB”. BERTINI, CALVIGIONI, BIZZARRI E BEGIC …
BEGIC
Liberato da quella che era diventata una sorta di gabbia di trascorrere molto più tempo del dovuto in panchina, è tornato a girare per il rettangolo e mettere a segno canestri importanti, dando sfogo di nuovo al suo bel repertorio che ne hanno fatto uno dei giocatori più interessanti di tutta la categoria. Ora gustiamoci “Ivan il Terribile” per altre due gare, poi si vedrà.
CALVIGIONI
Anche se la sua squadra ha perso sul campo della “piccola” Luiss, lui, figlio d’arte, merita una menzione speciale, perché ancora una volta ha fatto gol partendo dalla panchina, un gol che aveva praticamente riaperto la gara, ma che i suoi compagni di squadra non sono stati capaci di condurre in porto. Probabilmente l’attaccante è stato trascurato troppo in questa stagione?
BERTINI
Anche il giovane “talentino” della Stella Azzurra è tornato a svolazzare sul parquet del palazzetto viterbese, tornando ai livelli dello scorso anno. Sicuro del fatto suo, non più timoroso come era apparso in stagione, probabilmente troppo pressato e senza aver ottenuto più spazio, come si aspettavano in molti. Anche per lui ultime due possibilità di chiudere in bellezza.
BIZZARRI
Non c’è solo la Stella Azzurra, questa settimana, ma anche l’impresa del Civita Basket che Gianni Santi ha portato a gara3 anche oltre le previsioni di un gruppo senza mezzi eccelsi e falcidiato dagli infortuni. Nella bella vittoria di Spinaceto ha messo a referto una gran bella gara Riccardo Bizzarri, classe 2004, che ha lottato come un leone – insieme ai compagni di squadra – realizzando anche il bottino personale di 22 punti.
